Home page

Il PERSONAL REPORTER è un professionista dei settori: VIDEO – FOTO – NEWS – DIRETTE STREAMING.

E’ l’unione di professionisti, che si sono specializzati ciascuno in un settore, all’interno del quale vi sono figure specifiche adatte a coprire qualsiasi richiesta in modo SERIO e AFFIDABILE.

A seconda dell’incarico che ci darete,  realizzeremo un servizio fotografico, video promozionale, reportage, diretta streaming, facendovi ottenere il massimo rendimento con il giusto investimento.

I nostri FOTOGRAFI, si sono specializzati in servizi per matrimoni, lauree, inaugurazioni, shooting, cataloghi, ambientali,beni mobili e immobili, life style, scoop, reportage…

I nostri VIDEOMAKER possono realizzare documentari, fiction, sit com, cortometraggi, dirette streaming, video pubblicitari e promozionali, sportivi, per eventi privati e pubblici, manifestazioni e reportage, inchieste giornalistichecome Le Iene o Striscia la Notizia, format come 4 Ristoranti, Masterchef, Cucine da Incubo.

I nostri PILOTI possono realizzare riprese aeree con l’utilizzo di Droni moderni e tutte le autorizzazioni e licenze ENAC per il sorvolo di qualsiasi zona e la realizzazione di riprese documentaristiche, video, fotografie in quota, ricerca di persone scomparse, invio beni di necessità in zone impervie, mappature di terreni, dispersioni termiche di edifici.

Una volta ricevuto un incarico specifico il PERSONAL REPORTER realizzerà:

VIDEO

PERSONALI: adatti a matrimoni, lauree, anniversari, compleanni, feste, nascita di un figlio\a, addio al celibato e molto altro.

COMMERCIALI: adatti a fiere, festival, presentazioni aziendali e di attività ricettive, vendita prodotti, servizi e molto altro.

ISTITUZIONALI: adatti alle attività legate ad Amministrazioni Comunali, Pro Loco, Associazioni, Provincie, Regioni e molto altro.

In molti di questi casi, preparerà uno Story-board di come verrà montato il video, dal quale si capirà come sarà poi sviluppato. Assieme allo Story-board saranno consegnati in alcuni casi i testi da leggere e assieme, in assoluta tranquillità, si faranno le prime prove. Non occorre essere particolarmente portati a stare di fronte a una videocamera, perché il nostro professionista saprà indicarvi come farlo in assoluta semplicità.

Dopo aver concluso il montaggio, sarà mostrato il video al cliente che ne darà conferma di accettazione e gradimento. In questa fase sarà possibile modificare il montaggio, in modo da essere come si vuole.

FOTO

Praticamente tutto uguale come sopra con la differenza che i servizi realizzati saranno diversi da quelli tradizionali, essendo realizzati da professionisti specializzati in foto artistiche. Per esempio nel caso di un matrimonio o ricorrenze uniche, mettiamo il vincolo che vi sia presente anche un fotografo “tradizionale” (a carico del cliente e lo sceglie lui), per immortalare le scene fulcro della ricorrenza e avere con il PERSONAL REPORTER delle immagini artistiche uniche nel suo genere (immaginate una sposa mentre si sfila una scarpa o prende in braccio un bambino).

REPORTER

Il reporter è un professionista del campo dell’informazione che si occupa di scoprire, analizzare, descrivere e scegliere notizie per poi diffonderle. Redige articoli, inchieste o reportage, editoriali per testate giornalistiche periodiche o agenzie di stampa, video e foto.

Il PERSONAL REPORTER una volta ricevuto l’incarico, svolgerà qualsiasi delle mansioni sopra indicate per voi, consegnandovi il materiale prodotto in tempi rapidi, che siano notizie, video o foto. Potrà anche essere inviato sul posto e fare dirette TV e WEB.

FORMAT

Che siano Startup o FORMAT, realizzeremo i vostri progetti a partire dalle basi della comunicazione (sito web, campagna social, SEO, loghi, immagine) fino alla definizione fotografica e videografica, compreso anche la costruzione di palinsesti televisivi idonei alla diffusione sia web che digitale. Voi dateci l’idea e noi ve la confezioniamo rimanendo fermamente nei costi d’investimento.

COSTI

A seguito della decennale esperienza di ogni componente del team di PERSONAL REPORTER, i tempi per la realizzazione di qualsiasi servizio si sono ridotti drasticamente e i numerosi incarichi, organizzati, riescono ad abbattere i costi di produzione.

Per esempio la redazione di articoli generici possono partire da 10 euro, i servizi fotografici da 200 euro, così come i video, dipende poi dalla tipologia d’incarico.

Chiedete senza vincoli un preventivo e vedrete che rimarrete stupiti sia dalla professionalità che per i costi.