MINI celebra il suo anniversario milionario con la collezione Lifestyle anni ’60 di MINI.

Sono la straordinaria storia, il fascino intramontabile e i prodotti con dettagli unici e rivoluzionari che caratterizzano il marchio premium MINI.

Ancora oggi, a 60 anni dall’introduzione del suo primissimo modello, la casa automobilistica britannica continua ad alzare il livello in termini di divertimento di guida, design accattivante e individualità.

L’impareggiabile sensazione di go-kart e gli interni che valorizzano lo spazio a disposizione continuano ad attrarre un numero sempre crescente di fan, di ogni generazione.

Nell’anno in cui il brand raggiunge questa pietra miliare, MINI riflette su sei decenni di ispirazione e presenta 50 pezzi di design nello stile caratteristico dell’iconico marchio.

L’eredità incontra lo zeitgeist – i tessuti.

Ispirata al passato della MINI, la MINI 60 Years Lifestyle Collection offre una nuova gamma di abbigliamento per donna, uomo e bambino. La t-shirt MINI Stripe presenta il colore iconico British Green per donna e nero per uomo.

Le strisce delle T-shirt, con bordi sfalsati, sono caratterizzate dal colore di tendenza Coral (introdotto nella MINI Lifestyle Collection 2018-2020) e da una vivace tonalità Lemon. Con la classica Mini stilizzata sulle T-shirt MINI Car Print e un motivo a corona di alloro sulla T-Shirt MINI Vintage Logo (disponibile anche per i bambini), la collezione propone simboli autentici del divertimento di guida – sia su strada che su pista.

Accessori – così cool da fare invidia.

La caraffa per il tè freddo MINI Color Block e le tazzine da tè MINI Color Block mantengono fresche le vivande anche nell’afa della stagione estiva.La caraffa e le tazze sono disponibili in tre colori: nero, corallo e verde.

Il MINI Beach Set da tennis, con palline di corallo brillanti, offre al bagnante di tutte le età divertimento al sole. La passione accumuna tutte le generazioni: questo è ciò che MINI e il calcio hanno in comune e questo è il sentimento che il MINI Football suscita nello stile.

60 anni sulla strada – il bagaglio.
Il borsone in sé rappresenta un classico assoluto, ancora di più nella forma della MINI Duffle Bag a strisce. Il motivo a contrasto, che è riproposto anche sulla MINI Striped Shopper e la trendy MINI Striped Belt Bag, sottolinea il fascino retrò della borsa.

Trolley e altri accessori da viaggio completano la nuova collezione.

60 anni di giochi – i prodotti per bambini.
L’ottimizzazione dello spazio è stata a lungo una delle caratteristiche più straordinarie del marchio MINI. La MINI Striped Toybox offre alla stanza dei bambini un ampio spazio per i giochi preferiti dei più
piccoli.

Inoltre, una vera leggenda del giocattolo viene proposta nella collezione MINI 60 Years: il MINI Striped Yo-Yo. Come con la scatola dei giocattoli e molti altri accessori della linea, lo Yo-Yo presenta strisce che in questo caso si fondono concentricamente in un cerchio.

Uno dei pezzi della collezione senza rivali è il MINI Bulldog 2.0. Il cane coccolone è un fedele compagno di avventure grandi e piccole. Il MINI Striped Baby Gift Set, contenente cinque paia di calzini e un cappello a righe, è un regalo davvero speciale per i neogenitori.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 5 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw