Partecipa come pubblico a Cuochi D’italia con Alessandro Borghese

Partecipa come pubblico a Cuochi D’italia con Alessandro Borghese

9 Gennaio 2019 Off Di Riccardo Rico Reina

Quali sono le migliori ricette regionali della Penisola? Per scoprirlo è in arrivo la quinta stagione di Cuochi d’Italia, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su TV8.

Capitanata da Chef #AlessandroBorghese, pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef #GennaroEsposito e #CristianoTomei che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti, la buona cucina regionale diverrà teatro culinario per 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Ricette tradizionali, tre Chef stellati e 20 concorrenti determinati ad arrivare in finale, sono gli ingredienti per una sfida tra regioni che, ad ogni stagione, si fa sempre più appassionante!

Se invece volete partecipare come pubblico dal vivo martedì 15, mercoledì 16 o giovedì 17 GENNAIO 2019 con due turni a scelta: MATTINA (convocazione ore 8 del mattino e termine ore 13) e POMERIGGIO (convocazione ore 13,15 e termine ore 18) presso gli studi tv 3Zero2, via Ingegnoli n.32, Cologno Monzese (Mi), dietro gli studi di RadioItalia che sono di fronte a Mediaset, potete scrivere una email a: PUBBLICOLIVE@VIRGILIO.IT oppure in alternativa scrivere un messaggio privato nell’evento creato sulla pagina ufficiale di facebook.

La partecipazione è da intendersi a titolo gratuito, l’invito è rivolto ai soli maggiorenni, senza limitazione massima di età.