10 aprile 2019: HILTON MILAN riapre la terrazza estiva

10 aprile 2019: HILTON MILAN riapre la terrazza estiva

27 Marzo 2019 0 Di Riccardo Rico Reina

Hilton Milan inaugura la serie di aperitivi estivi in terrazza con uno special event in #partnership con Martini.

L’Hotel #hilton Milan è lieto di annunciare la riapertura della Terrazza che, anche in occasione della stagione 2019, sarà una delle location per l’aperitivo più cool di #Milano.

Diventato in poco tempo un appuntamento piacevole ed esclusivo, l’aperitivo si terrà sulla meravigliosa terrazza di #hilton Milan che invita gli ospiti a distrarsi dalla frenesia della città per godersi qualche ora di spensieratezza in una venue elegante e confortevole.

Il concept delle serate sulla Terrazza riprende la semplicità e l’eleganza dello stile italiano, trasformando l’ora dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Protagonisti saranno sicuramente, oltre ai cocktail, le proposte #food ideate grazie al sapiente lavoro di Paolo Ghirardi, Executive Chef di Concept45, il ristorante di #hilton Milan. Gli highlight del menu saranno sfiziosi finger #food.

Novità 2019 è la collaborazione con Martini, simbolo italiano del bere di qualità. L’aperitivo in terrazza assume un tratto ancora più glamour grazie ai DJ set che animeranno l’atmosfera.

Hilton Milan sorge nel vibrante quartiere di Porta Nuova, protagonista di una radicale trasformazione e riqualificazione, diventando uno degli spot più vivaci e modaioli dell’intera città.

La terrazza #hilton Milan è perfetta per godersi l’aria frizzantina delle serate primaverili o il piacevole tepore del tardo imbrunire in estate, assaporando un delizioso cocktail e una ricercata selezione di finger #food.

Il successo della serata è garantito inoltre dalla professionalità e l’expertise dello staff #hilton, in grado di accontentare ogni desiderio degli ospiti.

L’inaugurazione di questa rassegna di serate in Terrazza è fissata per mercoledì 10 aprile dalle 19. Il primo appuntamento sarà l’occasione perfetta per celebrare #Milano capitale internazionale del design e proprio in occasione della Design Week, l’aperitivo sarà straordinariamente proposto anche giovedì 11 aprile.

Il calendario di appuntamenti proseguirà poi a maggio, ogni mercoledì fino a settembre, escluso il mese di agosto. Il costo dell’aperitivo è di 15 euro.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’hotel al numero 02.69831 oppure scrivere a: milhi_fb@hilton.com