Andare tra giardini e gioielli a Homi, la Fiera di Milano apre al verde e alla bellezza

Andare tra giardini e gioielli a Homi, la Fiera di Milano apre al verde e alla bellezza

16 Settembre 2019 Off Di Paola Montonati
Se ti piace condividi... grazie

Homi, una fiera direi davvero per signore, bigiotteria e giardino, gioielli accessibili e fantastici arredi da giardino, uno sguardo al bello possibile.

Tornata in questo settembre che apre la porta sull’autunno a Fiera Milano, Homi si fa in tre, infatti sarà diviso nell’evento annuale in programma a gennaio e i due nuovi formati Homi Fashion & Jewels, appuntamento a febbraio e settembre sul mondo del bijoux e accessori moda e Homi Outdoor, evento annuale dedicato al mondo della vita all’aria aperta.

I due nuovi formati saranno aperti fino al 16 settembre ed entrambi sono riservati agli operatori professionali.

Homi Fashion & Jewelsil nuovo appuntamento fieristico, adesso è in scena in concomitanza con Micam e Mipel, le manifestazioni dedicate rispettivamente a calzature e pelletteria, in calendario fino al 18 settembre. 

La kermesse ha anche due aree e progetti speciali, che svelano i nuovi trend.

La prima è Sperimenta, una speciale sezione del salone dedicata alle proposte caratterizzate da forte originalità e da pezzi unici ed esclusivi, con sessanta brand internazionali accolti in due aree, mentre Tuttepazzeperibijoux – The Incubator raccoglie i trend lontani del panorama fashion e fine jewelry, molto diversi tra di loro, come un nuovo punto di riferimento per concept store e gioiellerie alla ricerca di pezzi unici, fatti a mano, di alta qualità e fuori dal coro.

Homi Outdoor è il progetto espositivo sull’outdoor, agli spazi aperti, ai giardini, ai terrazzi, occasione per scoprire le nuove soluzioni che vanno dal balcone al giardino, ma anche le novità dei comparti della decorazione.

La nuova realtà del panorama fieristico parte con un omaggio all’abitazione senza confini, adesso in tendenza nel mondo lifestyle, che raffigura l’universo home non come spazio abitativo delimitato dalle mura esterne, ma con un’apertura verso il contesto dell’outdoor e le aree verdi.

Ci sono le novità di molti importanti brand, con tutti i trend dedicati alle atmosfere di casa, dalle aree living ai terrazzi e giardini e proposte che spaziano dagli accessori, alle decorazioni, agli arredi, includendo anche l’arte di decorare la tavola, il mondo del green, quello tessile e la grande sezione della gadgettistica, senza dimenticare i souvenir e l’angolo sul Natale, immancabile in ogni incarnazione di Homi.

Se ti piace condividi... grazie