Cortina: primavera sulla neve

Cortina: primavera sulla neve

8 Marzo 2020 Off Di Riccardo Alessandro Reina
Condividi se ti piace

Dall’8 marzo al 5 aprile Cortina d’Ampezzo lancia la promozione Family Spring Break.

Una proposta per regalare una pausa a tutta la famiglia, all’insegna dell’aria pura, dello sport, per una ricarica di energia, immersi nella natura incontaminata della Regina delle Dolomiti. I bambini fino a 12 anni sono ospiti. LEGGI TUTTO

La neve c’è, caduta copiosa a ripulire ogni grigiore. L’aria è frizzante e pulita. La voglia di sci, sale.

E’ il momento perfetto per regalarsi una vacanza con tutta la famiglia, anche grazie a una delle offerte più vantaggiose della stagione, firmata dal Consorzio Esercenti Impianti a Fune di Cortina d’Ampezzo, Auronzo, San Vito e Misurina e dall’Associazione Albergatori di Cortina.

Settimana bianca, weekend lungo, spring break: cambia il nome, resta l’offerta. A partire da domenica 8 marzo, i bambini fino ai 12 anni (nati dopo il 30 novembre 2007), che soggiornano presso una delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, saranno nostri ospiti (primo figlio gratis, secondo figlio 50%).

Inoltre, nello #skipass adulto (minimo 2 giorni skipass) è incluso lo #skipass per un bambino (fino ai 12 anni), oppure, in assenza di un adulto pagante, il costo dello #skipass junior è dimezzato.

La promozione è valida fino a domenica 5 aprile, con emissione dello #skipass fino a sabato 4 aprile e per un soggiorno a partire da un minimo di 3 notti.

Ma non è tutto. Per rendere la vacanza ancora più unica, la Scuola Sci Cortina propone un programma di attività a misura di bambino, comprensivo di scuola sci e attività ricreativa pomeridiana. Tre giorni di lezione a soli 190 euro, che includono un buono pasto per due giornate.

E’ possibile scegliere il programma da lunedì a mercoledì o da giovedì a sabato. I corsi si tengono dalle 10 alle 13 i primi due giorni (il primo giorno l’orario è prolungato fino alle 16 con un’attività ricreativa di arrampicata nella palestra di roccia 360), e il terzo giorno dalle 10 alle 15.

E se sono i genitori ad essere alle prime armi? La Scuola Sci Cortina ha pensato anche a loro, con uno sconto del 50% sul prezzo del corso.

Condividi se ti piace