La FantasyEvents torna anche quest’anno con 3 eventi dedicati agli appassionati delle serie televisive americane.

Un’estate incentrata agli addii per le serie di TeenWolf, The Vampire Diaries, The Originals e alla celebrazione della serie The100 dove i fan potranno incontrare ed interagire con i loro attori preferiti.

Tra le prime in Italia e tra le piu’ longeve in Europa, da circa 10 anni la FantasyEvents ha creato il concetto di ITACON (Italian Convention), la versione personalizzata delle Convention di origine americana con in più il tocco dell’ospitalita’ e calore tipico della cultura Italiana, per permettere ai fan di realizzare il proprio sogno di incontrare i propri beniami in un ambiente familiare e sicuro passando tre giorni tra incontri, foto, autografi e tanti nuovi amici.

La FantasyEvents festeggia il costante interesse e il crescente numero di adesioni nei confronti delle convention con una ricchissima estate piena di eventi e grandi Ospiti: ci saranno infatti ben 3 eventi che saluteranno la fine delle amatissime serie di The Vampire Diaries e lo Spin Off The Originals, di TeenWolf ed il rinnovo della serie apocalittica The 100.

Tra i vari eventi sono previsti oltre diciotto ospiti per quella che si configura come una calda estate per i fan e la FEmily come si chiamano i fedelissimi partecipanti degli eventi targati FE che saranno in assoluto i primi a riunire tanti interpreti degli show diventati ormai cult.

In occasione dell’annuncio che quest’anno sara’ l’ultima edizione per la Always &Forever ItaCon e la NemetonItaCon, la FantasyEvents ha deciso di aprire i propri eventi anche ai fan di 12 e 13 anni che sarebbero altrimenti rimasti privi dell’occasione di incontrare i propri beniamini.

– NEMETON ITACON GLORIOUS – (FANDOM DI TEEN WOLF), V EDIZIONE , 28-30 GIUGNO 2019, ROMA
– ALWAYS & FOREVER ITACON – (FANDOM DI THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS), V EDIZIONE 19-21 LUGLIO 2019, ROMA
– SKAIKRU ITACON – (FANDOM DI THE 100), I EDIZIONE 27-28 LUGLIO 2019, ROMA

GLI OSPITI

Le Guest della Nemeton Itacon Glorious sono in continuo aumento. Gli ospiti gia’ annunciati sono Tyler Hoechlin (TW, Settimo Cielo, SuperGirl, Bigger), Ian Bohen (TW, Yellowstone, Chicago PD), Jr Bourne (TW, Stargate, The100), Holland Roden ( TW, Lore), Froy Gutierrez (One Day at a Time, TW, Light as a Feather), Khylin Rhambo (TW, Ender’s Game), Michael Fjordbak e Victoria Moroles (TW, Live And Maddie, Here and Now) per la prima volta ad un evento in Italia.

Le Guest della Always and Forever ItaCon sono un felice incontro tra affezionati ritorni e novita’ riunendo quasi al completo la “Famiglia Originale”. Gli Ospiti gia’ annunciati sono: Joseph Morgan(Immortals, TVD, TO), Paul Wesley( Army Wives, 24, TVD, Tell me a Story, Fabled), Daniel Gillies (TVD, TO, Hope), Sebastian Roche’(TVD, TO, Supernatural, The Man in High Castle, The Young Pope), Nathaniel Buzolic (TVD, TO, Significant Mother, Hacksaw Ridge), Riley Voelkel (TVD, TO, Roswell), Candice King (Juno, TVD, TO, Dating Rules from my Future Self, The Orville), Oliver Ackland( Pirate Islands, CloudStreet, Party Tricks, TO) altri verranno annunciati prima dell’evento.

Le Guest della Skaikru ItaCon per la prima volta ad un evento The100 targato FantasyEvents sono Lindsey Morgan(General Hospital, Destroy the Alphas Gammas, The100), Richard Harmon(Continuum, I Still See You, The100, Anderson Falls), Luisa D’Oliveira( Channel Zero, The100, The Twilight Zone), Christopher Larkin (Squad 85, The100, Tales of the City), altri Ospiti ancora da annunciare parteciperanno all’evento.

Per informazioni generiche e richieste sono consultabili il sito www.fantasyevents.it e i relativi Social media: Facebook FantasyEvents Network ; Instagram fe_event e twitter fantasyeventsit