Happy Birthday Hilton Lake Como. A un anno dall’apertura grandi soddisfazioni

Happy Birthday Hilton Lake Como. A un anno dall’apertura grandi soddisfazioni

11 Gennaio 2019 Off Di Riccardo Rico Reina

Hilton Lake Como, celebra venerdì 11 gennaio il suo primo anniversario.

Mese dopo mese, stagione dopo stagione, la prima proprietà #hilton nell’area, si è imposta nel panorama dell’hotellerie locale definendo un nuovo concept di ospitalità.

#hilton Lake Como, la più grande struttura alberghiera sul #lagodicomo, è aperto tutto l’anno soddisfacendo così sia una domanda leisure, ma anche business e MICE.

A soli 50 minuti da Milano, garantisce ai propri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante per godere di tutta la tranquillità e bellezza che il#lagodicomo sa offrire.

Situato a pochi passi da Villa Olmo e dal lungolago, e’ possibile raggiungere il centro cittadino e l’imbarcadero passeggiando in riva al lago e tra le ville del diciottesimo secolo.

Definito da un design sofisticato ed elegante, che trae ispirazione dalla città di Como, icona di stile, in cui ricercatezza ed informalità si combinano.

Ne è esempio il rooftop, che si è affermato come nuovo polo dell’entertainment nel contesto lariano: qui trovano posto l’infinity pool e Terrazza 241, protagonista di tante iniziative ed eventi che si sono succeduti nel corso dell’anno.

Lo standard internazionale di #hilton, le spettacolari camere con vista lago insieme alle facilities per il comfort ed il relax hanno decretato il successo del’hotel, definito da numeri in costante crescita e reviews eccellenti da parte degli ospiti.

Alessio Colavecchio, General Manager dell’Hilton Lake Como, ha dichiarato:

“Sono particolarmente orgoglioso della passione con cui il team ha condiviso questo percorso; l’apertura dello scorso anno ci poneva davanti a diverse sfide che abbiamo saputo affrontare regalando a ciascun ospite un soggiorno unico e indimenticabile in una delle destinazioni più conosciute ed apprezzate a livello globale.

Ci attende un 2019 altrettanto impegnativo, con l’obiettivo di migliorare sempre le nostre performance e rendere ancora più speciale l’esperienza di soggiorno per tutti i nostri ospiti”.