Ogni giorno notizie da tutto il Mondo su: auto, arte e cultura, design, moda, tv e video, fotografia, salute e ambiente, tecnologia, stile di vita, nautica, eventi e molto altro
Nel cuore più verde del Piemonte, tra meraviglie naturali e deliziosi borghi ricchi di storia, il Cuneese è un territorio sorprendente, dove immergersi alla scoperta di panorami pazzeschi e antiche tradizioni, facendo un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.
Ambiente e Territorio Comuni e Province Turismo Tutte le NewsLa prima nave di lusso di MSC sarà varata nel 2023. Poi ne arriveranno altre tre, a distanza di un anno l’una dall’altra. Entro il 2026, gli amanti delle crociere che non vorranno mischiarsi con la folla dei crocieristi avranno a loro disposizione una nave per pochi […]
Lifestyle Luxury Turismo Tutte le NewsSaranno ben 12 i borghi nostrani da scoprire grazie a questo nuovo progetto denominato UMBRIABOX, un modo alternativo di esplorare la regione Cuore Verde d’Italia: l’Umbria.
Arte e Cultura Borghi Italiani Turismo Tutte le NewsNel cuore più verde del Piemonte, tra meraviglie naturali e deliziosi borghi ricchi di storia, il Cuneese è un territorio sorprendente, dove immergersi alla scoperta di panorami pazzeschi e antiche tradizioni, facendo un vero e proprio viaggio indietro nel tempo.
Ambiente e Territorio Comuni e Province Turismo Tutte le NewsNel cuore più verde del Piemonte, tra meraviglie naturali e deliziosi borghi ricchi di storia, il Cuneese è un territorio sorprendente, dove immergersi alla scoperta di panorami pazzeschi e antiche tradizioni, facendo un vero e proprio viaggio indietro nel tempo. (altro…)
La prima nave di lusso di MSC sarà varata nel 2023. Poi ne arriveranno altre tre, a distanza di un anno l’una dall’altra. Entro il 2026, gli amanti delle crociere che non vorranno mischiarsi con la folla dei crocieristi avranno a loro disposizione una nave per pochi […]
Lifestyle Luxury Turismo Tutte le NewsLa prima nave di lusso di MSC sarà varata nel 2023. Poi ne arriveranno altre tre, a distanza di un anno l’una dall’altra.
Entro il 2026, gli amanti delle crociere che non vorranno mischiarsi con la folla dei crocieristi avranno a loro disposizione una nave per pochi intimi, all’insegna del lusso sfrenato, dotata di ogni comfort possibile e immaginabile, con servizi esclusivi. (altro…)
Saranno ben 12 i borghi nostrani da scoprire grazie a questo nuovo progetto denominato UMBRIABOX, un modo alternativo di esplorare la regione Cuore Verde d’Italia: l’Umbria.
Arte e Cultura Borghi Italiani Turismo Tutte le NewsSaranno ben 12 i borghi nostrani da scoprire grazie a questo nuovo progetto denominato UMBRIABOX, un modo alternativo di esplorare la regione Cuore Verde d’Italia: l’Umbria. (altro…)
Non molti giorni fa vi avevamo annunciato il piano per il turismo estivo italiano del ministro Massimo Garavaglia. Ieri, invece, è arrivata la conferma che durante l’estate tutta Italia sarà in zona gialla e che, di conseguenza, saranno possibili gli spostamenti come lo scorso anno, ma con l’aggiunta […]
Turismo Tutte le NewsNon molti giorni fa vi avevamo annunciato il piano per il turismo estivo italiano del ministro Massimo Garavaglia.
Ieri, invece, è arrivata la conferma che durante l’estate tutta Italia sarà in zona gialla e che, di conseguenza, saranno possibili gli spostamenti come lo scorso anno, ma con l’aggiunta di tamponi e campagna vaccinale. (altro…)
Tra i monti del Molise c’è un grandioso santuario dalla storia molto particolare… Il Santuario di Maria Santissima Addolorata, nel borgo molisano di Castelpetroso, ha una storia che comincia il 22 marzo 1888, quando due contadine, Giovanna Fabiana Cicchino e Serafina Giovanna Valentino, si trovavano […]
Ambiente e Territorio Arte e Cultura Paola's Stories Rubriche Turismo Tutte le NewsTra i monti del Molise c’è un grandioso santuario dalla storia molto particolare…
Il Santuario di Maria Santissima Addolorata, nel borgo molisano di Castelpetroso, ha una storia che comincia il 22 marzo 1888, quando due contadine, Giovanna Fabiana Cicchino e Serafina Giovanna Valentino, si trovavano nella località di Cesa tra Santi per lavorare la terra e pascolare due pecorelle.