Da pochi giorni a Venezia per l’inizio delle riprese sul territorio italiano di Mission Impossible 7 che proseguiranno a Roma, Tom Cruise e la produzione ha subìto un arresto a causa del coronavirus.

Come stiamo osservando da tutta Italia, chi più vicino chi meno, quasi tutte le attività pubbliche e private nelle regioni della Lombardia e del Veneto si stanno temporaneamente arrestando.

LEGGI TUTTO

Le autorità emanano circolari su circolari seguendo le direttive del governo per contenere l’emergenza dovuta all’epidemia del Coronavirus. Anche la città di Venezia ha sospeso il suo Carnevale che sarebbe probabilmente stato oggetto di una parte delle riprese di Mission Impossible 7.

La produzione del film si trova da alcuni giorni nella città lagunare con in testa lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie e, naturalmente, il produttore e star del film Tom Cruise.

Secondo lo specialista dell’intrattenimento The Wrap, la settima puntata della serie della Paramount Pictures aveva infatti in programma di fare riprese a Venezia per tre settimane.

“Per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe e per la volontà del governo locale veneziano di fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del coronavirus, stiamo modificando il piano di produzione per le nostre tre settimane da girare a Venezia”, ha detto un portavoce della Paramount in un comunicato a The Wrap. 

FONTI:

COOMING SOON

https://www.comingsoon.it/cinema/news/tom-cruise-bloccato-in-hotel-a-venezia-il-coronavirus-ferma-le-riprese-di/n101211/

ANSA

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/02/25/virus-ferma-riprese-tom-cruise-a-venezia_bd6aac55-0b96-484c-859d-3f569224cc05.html