Langkawi Art in Paradise 3D Museum è considerato il più grande museo d’arte 3D in Malesia e il secondo più grande al mondo.

Presenta oltre 200 opere d’arte impressionanti molto realistiche.

Accessibile a meno di 20 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Langkawi, questa attrazione unica si trova accanto all’iconica funivia di Langkawi nell’Oriental Village, Burau Bay.

Un edificio di tre piani con uno spazio espositivo che copre 2.000 metri quadrati, Langkawi Art in Paradise 3D Museum è suddiviso in nove zone interattive tra cui illusione ottica, acquatica, safari, fantasy, classici, castelli, paesaggi, zone egiziane e malesi.

Più di 200 opere belle e meticolose, tutte dipinte a mano da 23 artisti coreani in collaborazione con artisti locali di talento.

Presentati in forme tridimensionali, molti di questi dipinti sembrano uscire dalle loro tele incorniciate, offrendo un modo divertente per i visitatori di interagire, fotografare e fondersi con le opere d’arte.

Uno dei punti salienti del Langkawi Art in Paradise 3D Museum è lo splendido dipinto panoramico dello scintillante skyline della città di Kuala Lumpur, con le iconiche Petronas Twin Towers, la Torre Menara KL e l’edificio Sultan Abdul Samad.

L’imponente zona tematica egiziana è un’altra tappa obbligata per opportunità fotografiche memorabili, dove i visitatori vengono trasportati nella civiltà antica piena di mistero. Le immagini della maestosa Sfinge, piramidi e faraoni sono dipinte in grande dettaglio e sembrano prendere vita nelle foto.
INFO:
Langkawi Art in Paradise 3D Museum Orari di apertura : tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00

Indirizzo : Oriental Village, Burau Bay, Langkawi

Tel : +60134911124.