fashion

Apparentemente magica, questa maschera dalla texture “trasformabile” segue un vecchio mantra di ERBORIAN:

  • DETOX – Perché la pelle può essere perfetta solo se perfettamente detersa
  • BOOST – Perché dopo la detersione la pelle ha bisogno dei giusti ingredienti
  • FINISH – Perché ogni pelle merita un po’ più di attenzione

Con la sua doppia texture, MAGIC TRANSFORMASK unisce i vantaggi di un detergente e di una maschera per il perfezionamento della pelle. Formulata con una miscela di validissimi ingredienti, questo #prodotto ibrido non è solo divertente da usare, è anche incredibilmente efficace!

UNA FORMULA QUASI MAGICA
A contatto con la pelle, la texture gel leggermente rosata e luccicante aiuta a trattenere la polvere ed altre impurità che si sono accumulate durante il giorno.

Successivamente la maschera si trasforma in una polvere che affina visibilmente i pori, senza seccare la pelle. Dieci minuti dopo, una volta fatta la magia, è ora di risciacquare!

Entrando a contatto con l’acqua, la polvere si trasforma in un velo lattiginoso che lascia sulla pelle un persistente luccichio rose-gold, conferendole un bagliore leggermente perlato.

UN EFFETTO GLOWY ULTRA IMMEDIATO

La pelle appare più chiara, levigata ed opacizzata. I pori appaiono minimizzati e la lucentezza indesiderata è visibilmente ridotta. “I Pearlizer” illuminano la pelle, per una carnagione scintillante!

Ingredienti: Tiger Grass, Camomilla selvatica, Rosmarino, Liquirizia, Caprifoglio giapponese, Baikal Scutellaria, Tè verde.

Consigli per l’utilizzo: applicare sulla pelle asciutta, lasciar agire per 10 minuti fino alla trasformazione in polvere e risciacquare. Ripetere due volte a settimana.

In vendita esclusiva da Sephora