Moët & Chandon Champagne Bar: all’esclusivo 7° piano della Rinascente di Milano

Moët & Chandon Champagne Bar: all’esclusivo 7° piano della Rinascente di Milano

23 Settembre 2019 Off Di Conor O'Malley
Condividi se ti piace

Moët & Chandon #champagne Bar, all’esclusivo 7° piano della Rinascente di #milano piazza Duomo.

Si rinnova nella più contemporanea versione tridimensionale dai materiali preziosi e ricercati, frutto del restyling raffinato del Maio Restaurant.

La Champagnerie Moët & Chandon con la sua incantevole vista sulla terrazza che guarda le guglie del Duomo, incastonata nello spot più scenografico di #milano, è l’essenza Glam della Maison, si riconferma la location perfetta con uno spazio unico, dove il gusto diventa entertainment.

Il marmo verde Alpi utilizzato per il bancone dello #champagne Bar, è stato rivisitato con lavorazioni in basso rilievo, che ne esaltano profondità e volumi, in un’interazione armonica con Maio Restaurant, grazie al progetto curato dallo studio di architettura Giorgia Longoni Studio, che si è concentrato su materiali e forme senza tempo.

Aperto tutti i giorni dal mattino a mezzanotte, Moët & Chandon #champagne Bar è il vero place to be per attimi di relax, una luxury lounge d’élite per aperitivi fra amici, in un clima sofisticato e lontano dal caos metropolitano.

Moët & Chandon, lo #champagne del successo e del glamour dal 1743 sinonimo di Celebration, con la nuova declinazione dello #champagne Bar si conferma protagonista di una location unica, dove vivere pienamente e condividere con il mondo la magia dello #champagne e indimenticabili #moetmoment.

Cruditè di pesce e proposte culinarie raffinate, elaborati “ad hoc” dalla cucina gourmet di Maio Restaurant per la Champagnerie Moët & Chandon, accompagnano e rendono ancora più unica l’esperienza del brindisi con le migliori annate della Maison.

Ancora una volta Moët & Chandon continua ad affermarsi protagonista di un’esperienza unica e irrinunciabile, in un’atmosfera intima che fonde raffinatezza ed esclusività.

Al 7° piano della Rinascente Duomo, avvolti nell’ambiente caldo del Maio Restaurant, illuminato da lampadari in ottone e vetro verde, che esaltano il marmo arabescato orobico grigio, legno e ottone, lo #champagne Bar è il luogo privilegiato per drinking experience uniche, all’insegna dello stile leggendario della Maison.

Condividi se ti piace