Moët & Chandon sponsor ufficiale della 76^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Moët & Chandon sponsor ufficiale della 76^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

25 Agosto 2019 Off Di Riccardo Rico Reina

Moët & Chandon, sponsor ufficiale della 76^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, sarà anche quest’anno il prezioso protagonista degli eventi più cool in laguna.

Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 28 sull’iconica spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Catherine Deneuve, Juliette Binoche e Ethan Hawke protagonisti del film di apertura “La Verité” di Kore-eda Hirokazu, per proseguire a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, occasione unica per festeggiare con le preziose bollicine dorate i vincitori del Leone d’Oro, condividendo la magia dello champagne con le più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso delle celebs internazionali dopo il red carpet, per brindare con lo champagne del successo e del glamour in attesa delle proiezioni.

Tantissime le Celebrities che brinderanno alla Settima Arte e ai successi della kermesse veneziana con l’eleganza effervescente di Moët & Chandon che inviterà cast internazionali, grandi registi e attori ad autografare l’iconico Moët Impérial, Champagne essenza della Maison che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario, in versione Mathusalem (6 litri).

Una tradizione storica, rito imprescindibile di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per la Maison.

Innovatrice indiscussa nell’arte della celebration, ancora una volta La Maison è “on stage”, pronta a trasformare con inconfondibile stile ed incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

About Moët & Chandon
Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione.

Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità.

Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.