Nuova vita per le foto vecchie e danneggiate

Nuova vita per le foto vecchie e danneggiate

22 Dicembre 2019 Off Di Riccardo Alessandro Reina
Condividi se ti piace

AKVIS annuncia gli aggiornamenti di Retoucher e Coloriage che compongono il pacchetto “Restauro foto” e sono disponibili anche come prodotti separati.

Le recenti versioni offrono la funzionalità migliorata di Elaborazione batch, la piena compatibilità con macOS Catalina e con le ultime versioni degli editor di immagini Adobe e Corel, oltre a diverse modifiche.

AKVIS offre una ricca varietà dei programmi di elaborazione delle immagini. Tra i prodotti più popolari ci sono AKVIS Retoucher e AKVIS Coloriage. Entrambi i programmi offrono algoritmi intelligenti e automatici, producono immagini di alta qualità e dall’aspetto professionale.

AKVIS Retoucher è un potente software che rimuove polvere, graffi, macchie ed altri difetti, nonché i dettagli irrilevanti e gli oggetti indesiderati. Il programma restaura l’area selezionata ricostruendo le parti mancanti dell’immagine con l’utilizzo di informazioni provenienti dalle aree circostanti. Oltre al ritocco automatico, il programma offre anche un set di strumenti per ulteriori correzioni e ritocchi finali.

AKVIS Coloriage permette di manipolare i colori di una fotografia: dalla colorazione di una foto in bianco e nero alla modifica delle tinte di una foto a colori. Il programma riconosce automaticamente i bordi dell’oggetto ed applica il nuovo colore in modo realistico. Include strumenti automatici e manuali, una ricca Libreria colori con varie opzioni di selezione delle tonalità.

Retoucher ripristina facilmente le vecchie foto, unici e preziosi cimeli di ogni famiglia. Coloriage aggiunge colore alle immagini modificate per renderle ancora più brillanti e dinamiche. Dai una seconda vita alle tue foto con i programmi AKVIS!

Le recenti versioni apportano numerosi miglioramenti: la piena compatibilità con la nuova macOS Catalina (10.15), il supporto per Adobe Photoshop Elements 2020, Corel PaintShop Pro 2020 e Corel Painter 2020, l’avanzata Elaborazione batch con la nuova funzionalità di denominazione dei file (per Retoucher), il supporto per nuovi file RAW, la correzione di bug e una stabilità migliorata. Goditi le migliori versioni dei software di fotoritocco AKVIS di sempre!

Le versioni di prova gratuite sono disponibili da scaricare su akvis.com.

I programmi lavorano su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit). Entrambi i prodotti sono disponibili come applicazioni standalone e/o come plugin per AliveColors, Adobe Photoshop ed altri editor di fotoritocco.

I programmi AKVIS sono disponibili in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l’aggiornamento gratuito alle nuove versioni. Gli utenti con le licenze non valide per le odierne versioni possono aggiornare ogni programma per 14,00 € o tutti i prodotti in una sola volta a soli 35,00 € con un notevole risparmio complessivo.

Questi due programmi possono essere acquistati come prodotti separati oppure come bundle completa nel pacchetto Restauro foto, con uno sconto del 30%. Consulta akvis.com per ulteriori informazioni.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

Condividi se ti piace