Questa estate rimarrà sicuramente nella memoria delle migliaia di turisti che hanno riempito ogni via di Arona, cittadina turistica sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore.

Negozi aperti con orari estesi fino a sera, eventi in diverse zone, grandi concerti, teatro, artisti di strada, musica lirica, antiquariato e tanto tanto altro…

L’Associazione Culturale Vibra ha sostenuto questa innovativa formula turistica/culturale/commerciale, coprendo parte dei costi di produzione assieme a sponsor, affidando l’incarico della realizzazione Video a Personal Reporter che ha pubblicato oggi il Video finale.

Per capire la grandezza del progetto basta vedere alcuni numeri e leggere quanto scritto dal primo cittadino Alberto Gusmeroli:

Oltre 2 mesi di eventi e attività

36 giorni di riprese

360 ore di girato

70 ore di montaggio

430 ore totali di produzione

6 TB di stoccaggio

4 operatori in turnover

2 addetti alla post-produzione

1 addetto alla color correction

2 operatori Drone

Queste le parole del Sindaco Gusmeroli:

#Aronalakeandshopping è stato il progetto di questa fantastica estate Aronese.

Il BELLISSIMO FILMATO è stato realizzato dall’associazione Aronese Vibra che ha registrato più di 400 ore di video di questa incredibile Estate Aronese.

Il progetto Aronalakeandshopping che vuole sfidare la concorrenza dei Centri Commerciali e dello shopping on line prosegue nel tempo … abbiamo riempito di eventi anche i mesi di settembre e ottobre e così sarà Novembre mentre tra poco più di un mese parte il nuovo progetto ARONALAKEANDSHOPPING CHRISTMAS! sempre con Confcommercio, Cna, confcommercio e i commercianti e artigiani non associati, cui va il mio speciale ringraziamento per l’ottimo lavoro di squadra!

Siamo stati, come sempre, attentissimi alle spese che sono ammontate per TUTTO ciò che si vede nel filmato (girandole, laser show, concerti, artisti di strada, eventi di ogni genere, e gusto, voucher ai giovani, depliants, Pink kong, Mr.Magnolia, e molto altro) a 127.465,66 parzialmente compensate da entrate per SPONSOR pari a euro 75.212,00, abbiamo avuto anche sponsor tecnici in beni e servizi per 26.500.

Un grazie di cuore a VIBRA, agli Sponsor e tutti quelli che collaborano con noi: Assessori, Consiglieri, Dipendenti Comunali e ….TANTISSIMA GENTE, come sempre!

Se il filmato Vi piace condividetelo è LA NOSTRA SPETTACOLARE ARONA È IL NOSTRO BELLISSIMO LAGO MAGGIORE!

Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona e Deputato

– – –

Per qualsiasi informazione su VIBRA e se volete sostenere le nostre attività potete contattarci tramite email a: direzione@vibra.site

SITO WEB UFFICIALE: https://vibra.site/

DONAZIONI: https://vibra.site/donations/sostieni

#aronalakeandshopping #cultura #personalreporter #reporter #news #photo #camera #spot #tv #style #movie #art #focus #image #instagood #photography #photooftheday #picture #studio #lavoro #job #regia #cam #italy #lifestyle #assovibra #vibra

Video realizzato grazie a sponsor e al sostegno dell’Associazione VIBRA

Personal Reporter News

Luca Gullì

Luca Costa

Lucas Mc Call

Riccardo Rico Reina

Zenart

Amministrazione di Arona

Osteria degli Acrobati

Vittoria Caligara

Scuola di Musica Jungle

e ai tanti tanti amici che ci hanno sostenuto.