Sapete quali sono gli anelli di fidanzamento più costosi dello showbiz?

Sapete quali sono gli anelli di fidanzamento più costosi dello showbiz?

23 Aprile 2019 0 Di Enrico Stiletti
Condividi se ti piace

Qual’è il significato di un anello, una promessa d’amore, passione, ricevere un anello è sempre un momento speciale nella nostra vita ma, quando si parla di VIP, gli anelli sono vere e proprie opere d’arte dal valore inestimabile.

Ecco quali sono gli anelli di fidanzamento più costosi dello showbiz, tra le new entries e i grandi classici.

La moglie di George Clooney è davvero fortunata: suo marito le ha regalato un diamante taglio smeraldo 7 carati con una montatura minimal in platino.

Amal Alamuddin, a causa del suo lavoro nel campo della legge, non può godere sempre del suo meraviglioso gioiello che tiene gelosamente custodito in uno scrigno.

Emily Ratajkowski, la bellissima modella ha ricevuto l’anello, da lei disegnato, dopo le nozze dall’attore e produttore Sebastian Bear-McCLard. Il loro matrimonio fuori dagli schemi viene ricordato per gli outfit azzardati dei due: per lei un tailleur senape e per lui un abito carta da zucchero. L’amore è cieco!

L’elegantissima attrice Natalie Portman ha ricevuto un solitario davvero importante con una storia importante alle spalle: l’anello ha al centro una gemma vintage non estratta e una corona sottile di diamanti certificati “conflict free”. Una scelta ricercata e raffinata, chapeau.

La famiglia Beckham è famosa per lo sfarzo e il lusso. David ha scelto di rinnovare l’amore per la bella Victoria ogni anno con un simbolo ed è per questo che, ad oggi, lei possiede ben 14 anelli di fidanzamento. Non era già abbastanza fortunata, non trovate?

Lady Gaga, la cantante e performer ha ricevuto un preziosissimo zaffiro rosa di 6-7 carati circondato da diamanti. Troviamo il gioiello spesso tra le dita di Lady Gaga durante i passati red carpet.

Jay-z e Beyoncé non smettono mai di stupirci: l’anello della cantante è stato disegnato dal gioielliere Lorraine Schwartz e ha un diamante da ben 18 carati, una pietra purissima dal valore di 5 milioni di dollari. L’amore non ha prezzo ma certi gioielli… si!

Paris Hilton, la relazione della bella ereditiera è durata solo 6 mesi ma l’anello che l’ha rappresentata ne valeva decisamente di più! Il diamante che il suo novello sposo le ha donato aveva il valore di circa 4,7 milioni di dollari per 24 carati. Questa storia ha un lieto fine: Paris ha messo all’asta l’anello per aiutare le vittime dell’uragano Katrina.

Tra le varie star dello showbiz non possono mancare le dive del passato, soprattutto la meravigliosa Liz Taylor. Richard Burton le donò il famoso “The Elizabeth Taylor Diamond”, un diamante Krupp taglio smeraldo da 33 carati. Oggi questo anello è stato messo all’asta e venduto ad un collezionista anonimo per 8,8 milioni di dollari.

FONTE: DiLei

Condividi se ti piace