Per questa estate, Swarovski invita a scoprire una collezione ispirata all’intensa energia tropicale • I design esotici della Collezione giocano con colori e brillantezza La Collezione Estate svela una storia di energia e fascino, alimentata dal potere del cristallo.

Swarovski invita i clienti a scoprire l’eccentricità e il glamour della Collezione Estate ricca di colore e luminosità.

Il frizzante spirito dell’estate si riflette nella Collezione, completa di design versatili e gioielli importanti. I gioielli d’ispirazione tropicale con vivaci sfumature arcobaleno richiamano immagini di lussureggianti
foreste pluviali, la luce del sole, mari cristallini e palme che oscillano nella brezza estiva.

Silhouette trendy sono inframmezzate da un tumulto di flora, fauna e uccelli tropicali. Luminose tonalità di verde e rosa forniscono uno splendido contrasto alle ricche tonalità dorate e argentate, con design oversize, orecchini maxi e collane multicolore. L’esotico pappagallo è la star della Collezione ed è il simbolo glamour della stagione, pronto a catturare ogni sguardo.

TROPICAL
Audaci silhouette neo-tropicali catturano l’energia e il colore dell’estate. Numerosi design esotici, tra cui foglie, fiori e uccelli variopinti, sono raffigurati in una palette di colori che vanno dal soffuso al vivace e catturano ogni raggio di luce.
Consiglio di stile: abbina i maxi orecchini all’ anello e a al bracciale della Collezione.

STUNNING
Il potere della natura continua ad essere una ricca fonte d’ispirazione per la stagione. La collezione Stunning è pensata per ricordare le foglie di monstera, ginkgo e ulivo. Questi raffinati gioielli sono tempestati di scintillanti cristalli Swarovski che brillano ad ogni movimento.

Consiglio di stile: Sovrapponi più collane insieme o abbinale a orecchini maxi per aumentare il glamour.

SWAROVSKI REMIX COLLECTION
Esprimi la tua individualità, stile e passione per l’estate con i nuovi arrivi d’ispirazione tropicale della versatile Swarovski Remix Collection. Questa linea innovativa presenta una chiusura magnetica nascosta che permette di mixare gli strand della Swarovski Remix Collection per creare un look inimitabile.

Consiglio di stile: Abbina le edizioni tropicali a una varietà di altri strand della Swarovski Remix Collection per un look inimitabile.

SHIMMERING
Il trend tropicale è reinventato in modo scintillante nella Collezione Shimmering. Grandi e stravaganti silhouette sono amplificate da brillanti colori, che creano un contrasto con tonalità scure per una vivace raffigurazione dell’esotico pappagallo.

Consiglio di stile: Lascia che siano i gioielli a parlare. Indossa la collana Shimmering con una serie di anelli di grandi dimensioni per un look importante.

SPECTRUM SHINE
Ispirata all’arcobaleno, la linea Spectrum Shine ingloba l’intera gamma di colori sui suoi scintillanti gioielli. Simbolo di felicità e ottimismo, il fenomeno naturale è anche segno di rispetto, uguaglianza e diversità, per aggiungere significato alla Collezione.

Consiglio di stile: Indossa il versatile set di anelli Spectrum insieme, per uno stile dal forte impatto oppure singolarmente, per lasciare che sia il gioiello a parlare per te.

COLLEZIONE SPECTACULAR
La Collezione Spectacular emana fascino urbano attraverso la sua interpretazione a tutto volume del trend delle catene. Giocosi design mostrano una serie di audaci colori per l’estate, disponibili in una varietà di misure, forme ed esecuzioni.

Il gioiello in evidenza della Collezione è una spilla oversize, con sfere in luccicante Pointiage® che aggiungono una nota di colore allo scintillante design.

Consiglio di stile: Ciascun gioiello è spettacolare e perfetto da indossare da solo, per un look ultra glamour e di grande stile.