Concierge Auctions, importante casa d’aste immobiliari di rilievo mondiale, venderà Villa Angelina, ampio edificio e tenuta in posizione collinare dominante la pittoresca città murata di Lucca, in Italia.

Costruita all’insegna del lusso, con la massima cura e attenzione ai particolari, la proprietà è stata progettata come una residenza privata atta a ospitare la collezione di capolavori artistici del proprietario, pertanto offre il massimo livello di design contemporaneo.

Inizialmente quotata a…

Costruita all’insegna del lusso, con la massima cura e attenzione ai particolari, la proprietà è stata progettata come una residenza privata atta a ospitare la collezione di capolavori artistici del proprietario, pertanto offre il massimo livello di design contemporaneo.

Inizialmente quotata a 28 milioni di euro, Villa Angelina verrà venduta all’asta senza riserva al migliore offerente il 30 maggio p.v. Le offerte saranno aperte il 28 maggio.

Villa Angelina offre una superficie abitabile di 2.750 metri quadri nell’edificio principale, a cui si aggiungono 1.180 metri quadri di terrazze.

I luminosi interni comprendono tre ampi saloni, tre camere da letto padronali en suite, una cucina professionale, uno studio privato, un cinema, una piscina coperta, una palestra, una sauna e un hammam, una cantina e due ascensori interni.

I garage sotterranei si estendono per 330 metri quadri, offrendo un comodo parcheggio per otto automobili. La tenuta ospita anche due alloggi per gli ospiti, restaurati in stile contemporaneo, pertanto le tre proprietà offrono un totale di otto camere matrimoniali.

La tenuta che ospita le residenze si estende per 13 ettari e comprende un uliveto, un orto coltivabile, frutteti e vigneti. La tenuta comprende inoltre una piscina esterna, un’area barbecue e un eliporto, nonché tecnologia all’avanguardia AMX per il controllo totale dell’ambiente, videosorveglianza professionale e un sistema di allarme.

Lucca è una città medievale murata di grande attrazione turistica per l’architettura storica e l’eccellente scena gastronomica, con nove ristoranti insigniti di stella Michelin.

Charlie Smith, Consulente europeo per Concierge Auctions, spiega: “Villa Angelina è davvero unica – offre i panorami idillici e l’autenticità locale ricercati da chi insegue il sogno toscano, con interni e impianti di sicurezza ai massimi livelli di una moderna residenza in città.

Da quando è stato introdotto un nuovo e attraente regime fiscale personale, l’Italia sta diventando un’opzione sempre più ricercata per acquirenti immobiliari dall’Europa e dal Medio ed Estremo Oriente”.

Per visitare la proprietà, fare clic qui. La proprietà è aperta ai visitatori ogni giorno dalle 14:00 alle 17:00 e su appuntamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Alice Lacey